A+    A-

It’s Late - Queen

In sottofondo il televisore continuava a gracchiare svogliato, mentre lui faticava ad immaginare una cosa così orribile.

Non era possibile, non era finita così, non poteva…

Non doveva.

Provò ad immaginarsi la scena: lo poteva vedere distintamente, il viso nascosto dai capelli, i muscoli tesi in un’attesa febbrile, pronti ad accompagnare quel suono sordo, gli occhi chiusi…

No, quegli occhi non ce la faceva proprio a vederli chiusi, no.

Erano di un blu particolare, di quelli che sembrano racchiudere anni ed anni di antico, di quelli capaci di scavarti fino nelle viscere, di capirti.

Kurt lo aveva già incominciato a fare, con ogni occhiata che gli aveva scoccato, anche la più distratta, anche la meno attesa, ed Anthony non aveva desiderato altro che poter farsi raccontare la propria storia da lui.

Ma ora era tardi, troppo tardi.

[137]

If I could let you stay

Tante angurie a tuttiii! *sparge agrifoglio e canditi a destra e a manca*

Come ve la passate? Spero benone: io devo ancora aprire i regali perché mio fratello arriva soltanto stasera, e allora abbiamo deciso di aprirli quando la famiglia sarà al gran completo, ma vi confesso che non sto più nella pelle :)

Riguardo alla drabble… Beh, che dirvi? È una cosa uscita un po’ così: sinceramente mi auguravo di farla un po’ meglio, ma… c’est la vie, no? :’D

Anthony e Kurt a mio parere formano una bellissima coppia e, come avrete capito, la storia è ambientata in quel dannatissimo giorno del 1994 in cui il corpo di Cobain venne ritrovato senza vita.

Ringrazio ancora tutte voi, che mi seguite e mi incoraggiate e vi auguro ancora tante buone feste ;)

Bacioni,

Dazed;




^ back to top ^